I 12 Passi dell'Ascensione

I 12 Passi dell'Ascensione

Ecco i 12 Passi suggeriti da Adama il Gran Sacerdote dei Lemuriani (Pleiadiani e Siriani della Terra Interna) che, se applicati con costanza, serietà e profondità, vi porteranno alla vostra "laurea" nel percorso sulla Terra attraverso i protocolli dell'Ascensione.

1.AGIRE COL CUORE.
Vivete dal Cuore, parlate e agite come farebbe un Maestro, sempre, come un modo di "Essere". In ogni situazione domandatevi: "cosa farebbe un Maestro"? Entrate quindi al'interno di voi stessi, il vostro maestro interiore è sempre lì pronto a fornirvi una risposta.

2.LASCIARE IL SENSO DI SEPARAZIONE.
Abbandonate la consapevolezza tipica della Terza Dimensione, fatta di separazione, dualità, opposizione e dramma in una miriade di forme. Mettete da parte tutto ciò che avete imparato, e riconoscete che l'Amore è l'unico vero potere che esiste. Vivete nella Serenità e nella Gioia. Ricordate che è la risultante dei vostri pensieri e delle vostre emozioni a creare il mondo in cui vivete.

3. NON GIUDIZIO. 
Lasciate cadere ogni aspettativa e giudizio su voi stessi e sugli altri, compreso su come dovrebbe svolgersi la vostra vita. Percepite e abbracciate tutti i Miracoli e la maestosità del vostro Essere nello splendore della vostra divinità, e accettate che la grande avventura fiorisca e si trasformi davanti ai vostri occhi con grande Gioia e Gratitudine.

4. UNIONE CON L'IO SONO. 
Stabilite un'Unione Consapevole con la vostra Presenza dell'"IO SONO" e con la realizzazione del vostro piano divino. L'Ascensione è Unificazione, il fondersi in un'Unione Divina con la vostra Presenza Io Sono, cioè con il vostro Spirito dentro di voi. Abbandonatevi totalmente ad esso e alla sua guida, dedicando una parte della vostra giornata alla meditazione, alla sua contemplazione e al suo ascolto. Siate Uno con la vostra Divinità, e il vostro mondo si trasformerà presto in un Mondo Divino.

5. NON NUOCERE.
Abbracciate la coscienza del Non Nuocere, onorando la Santità di tutte le forme di vita che condividono questo pianeta con voi, così come il diritto divino di ogni persona che vive qui. Camminate gentilmente sulla Terra e nell'Universo. Non dissacrate la Terra con vili pensieri o con azioni che saccheggiano la sua bellezza vergine. Onorate la "Madre" che sta ospitando il vostro cammino evolutivo.

6.ABBANDONARE IL PASSATO.
Rilasciate i vecchi paradigmi, i vecchi schemi di pensiero, nel gestire la vostra incarnazione e tutte le vostre emozioni negative conservate nelle memorie consce, inconsce e subconsce, includendo il bilanciamento di tutti i debiti che avete contratto nei confronti della vita. Molte anime sono ossessionate dall'idea di dover estinguere un karma pesante e ciò non fa che appesantire il proprio cammino ascensionale. Viceversa, pensare che il proprio debito sia leggero, produce un grande rilascio di gioia che libera l'individuo, facendolo avanzare velocemente nell'iniziazione.

7. AMORE E GRATITUDINE.
Due atteggiamenti bilanciano potentemente la vostra parte oscura. Il principale è fare qualsiasi cosa, sia essa per voi, per i vostri simili, per il pianeta etc., come un Atto d'Amore. Il secondo tipo di atteggiamento che vi assiste grandemente è quello della Gratitudine.

8.AMARE I FRATELLI.
Imparate la lezione di Non Ferire. Nè tramite parola, pensiero o sentimento infliggete alcun male o danno al fratello o a qualsiasi forma di vita. Imparate a controllare i vostri pensieri e le vostre emozioni. Le violenze e le offese vi terranno nel regno del dolore in quanto presto o tardi come un boomerang si ritorceranno verso voi stessi. Piuttosto portate sempre la Tranquillità, l'Amore, l'Armonia e la Pace a tutto ciò che è Vita.

9. ARMONIA.
Distaccatevi dalle delusioni personali e planetarie. Non permettete a voi stessi di amare di più il vostro piccolo Io piuttosto che l'Armonia dell'Universo. Se siete nel giusto, non avrete bisogno di acclamarlo, se siete nel torto, pregate per il perdono. Siate in Sintonia con voi stessi, con l'universo, la natura e gli altri.

10. GENTILEZZA.
Parlate in modo gentile, umilmente e come servizio amorevole. Siate Gentili nelle azioni, ma sempre con la dignità che accompagna la Presenza di Dio che vive all'interno del vostro tempio. Ma non lasciate che l'atteggiamento umile venga scambiato per ignavia, mentre è al servizio del Signore.

11. IL CORPO E' IL VOSTRO TEMPIO.
Trattate con rispetto il vostro Corpo, il Tempio Sacro nel quale abita lo Spirito Santo. Non lasciate che una cattiva alimentazione, alcool, fumo o altre sostanze lo deturpino e lo limitino nei suoi sacri poteri. Vivetelo e purificatelo ogni giorno, come è appropriato alla dimora dello Spirito d'Amore e della Verità.

12. VIVERE PER L'ASCENSIONE.
Nutrite ed espandete un Desiderio Genuino per l'Ascensione e l'Immortalità, abbracciate la volontà di camminare il sentiero Fino alla Fine! A meno che non siate arsi da questo forte e determinato desiderio, non potete diventare un vero candidato all'Ascensione verso i piani superiori. Chiedete l'assistenza e la protezione dei Maestri Ascesi e degli Angeli, i quali che non esiteranno un solo istante a giungere in vostro soccorso in questo glorioso cammino!

Commenti

Post più popolari