La dissoluzione dei vecchi dogmi
Il Papa "buono", Giovanni XXIII, fu contattato dai Fratelli Cosmici nei Giardini di Castelgandolfo (trovate ampia descrizione nella rete). Sull'episodio vi è il famoso resoconto del suo segretario personale Capovilla, testimone oculare dell'incontro.
Ora sappiamo anche che Papa Roncalli fu un emissario segreto dei Fratelli Cosmici della Terra Cava "infiltrato" nell' Chiesa con la missione di distruggerne l'ingannevole dogma cattolico e riformarne la struttura attraverso gli insegnamenti più autentici del Concilio Vaticano 2 di cui fu l'artefice.
"Qualche decina d'anni or sono, abbiamo incaricato uno dei nostri (Giovanni XXIII ndr), qui presente, di affrettare la disgregazione del dogma cattolico, ormai inadatto a milioni di uomini, e non c'è bisogno che dica chi è, perché tutto è perfettamente chiaro.
Da lungo tempo queste cose erano convenute, e dunque non v'è nulla di sorprendente.
La disgregazione dall'interno è stata riconosciuta come il modo più saggio di procedere. Certo non può avvenire senza inconvenienti, perché l'anima umana, forse soprattutto l'anima occidentale, si appresta a vivere una vera e grandiosa mutazione.
Per esprimermi concretamente, la riforma dell'ultimo Concilio Vaticano non ha mai avuto in profondità gli scopi professati pubblicamente, ma ha finito di orchestrare un lavoro di indebolimento.
È più che ovvio che non si può continuare a costruire sulle sabbie mobili, e Kristos (energia cristica) è l'eterna fenice; si cancella da solo per rinascer più forte, rivelando un po' più da vicino la sua verità e la sua trasparenza".
Anne Givaudan, Viaggio a Shamballah
.
Commenti
Posta un commento