L'ascensione è un processo dinamico
L'Ascensione è un processo dinamico, che richiede una capacità di trasmutazione costante, poichè non è fuori che vedrete cambiare qualcosa se prima non è avvenuto un lavoro di smantellamento totale di blocchi e credenze limitanti, i quali sono stati la ragione del vostro ritorno sulla Terra innumerevoli volte.
L'Ascensione ha determinato molte inesattezze, nel senso che ascendere alla 5 Dimensione non è un passaggio universale inteso come globale, bensì è appunto un processo dinamico di decostruzione di ogni strato che ha permesso ad ognuno di voi di accettare la Matrix. Dunque è un lavoro individuale che corrisponderà al cammino evolutivo di ogni anima e che arriverà in momenti diversi corrispondenti al Vero Risveglio della Coscienza...
La Matrix esiste perchè sei tu che la fai esistere. Nessuna forza può legarti a percezioni di paura e dogma se non vuoi, come nessuna forza può trarti fuori da ciò che hai accettato come reale: SOLO TU PUOI. E nel farlo il piano divino ti sta aiutando in ogni modo.
Viaggiare verso la 5 Dimensione dalla prospettiva terrestre significa approfittare dei codici binari sui quali viaggiano i giudizi, le credenze, le limitazioni e trasformarle in codici multipli di infinite variabili quantiche cosmiche che la vostra coscienza è in grado di attuare per corrispondenza frequenziale.
Se vuoi vivere in una Frequenza di Armonia, Pace e Bellezza devi amare dal CUORE... il CUORE è il portale per ascendere alla frequenza dell'Amore Incondizionato.
Siete benedetti, mille volte benedetti dalla Sorgente!
La Fratellanza Pleiadiana di Taygeta
Commenti
Posta un commento